Master Choa Kok Sui

master
[ultimate_heading main_heading=”Grand Master Choa Kok Sui” heading_tag=”h3″ sub_heading_color=”#46403d” alignment=”left” sub_heading_font_size=”desktop:30px;” sub_heading_line_height=”desktop:40px;” main_heading_margin=”margin-bottom:20px;” main_heading_font_size=”desktop:24px;” main_heading_line_height=”desktop:34px;” el_class=”accent-title-color” sub_heading_margin=”margin-bottom:30px;”][/ultimate_heading]

Grand Master Choa Kok Sui è stato un filantropo, ingegnere chimico ed esperto di energia pranica. Di origini cinesi è nato a Cebu nel sud delle Filippine il 15 agosto del 1952 e già dai primi anni di studio si è dedicato alla ricerca delle antiche discipline energetiche. Dopo aver esplorato diverse tradizioni spirituali e pratiche di utilizzo del prana, energia vitale, divenne nel 1987 il fondatore del Moderno Pranic Healing e dell’Arhatic Yoga, due metodi che combinano la conoscenza spirituale con la gestione dell’energia pranica per promuovere il benessere e lo sviluppo personale.
Un suo merito è stato, certamente, sperimentare e validare le terapie energetiche per fornire delle procedure accurate, testate e replicabili.

Deceduto il 19 marzo 2007, il suo lavoro – di cui abbiamo testimonianza nei diversi libri che pubblicò in vita – ha ispirato migliaia di persone in tutto il mondo a esplorare la connessione tra mente, corpo e spirito.

Il suo insegnamento continua a essere diffuso in tutto il mondo e praticato da 35 anni in oltre 130 Paesi e, ad oggi, il Pranic Healing è adottato in numerosi ospedali tra cui Northem California Neuro Surgery, Kaiser Permanente Hospital negli USA e Brown’s Cancer Leukemia. Il Pranic healing è stato premiato, ultimamente, come metodo alternativo più efficace per la gestione del dolore presso il pronto soccorso di St Joseph di New York.