I Trattamenti Pranic Healing

foto verticale

I trattamenti sono rivolti a tutti coloro che vogliono sperimentare questo metodo energetico per riequilibrare il corpo eterico e recuperare il proprio potenziale  psico-fisico. Se minorenne, l’informativa e il primo colloquio dovrà avvenire col genitore o chi ne fa le veci.

Di seguito una breve illustrazione di come si svolgerà la nostra prima sessione di Pranic Healing e di alcuni termini che useremo.

All’inizio del nostro incontro ti chiederò di sederti comodamente, senza incrociare mani e piedi e senza indossare cristalli (pietre preziose e occhiali). Cercheremo di conoscerci e, solo se vorrai e se ti sentirai a tuo agio, mi illustrerai i tuoi malesseri e mi parlerai del motivo per cui sei venuta/o da me.

Mi vedrai quindi muovere le mani, che, senza entrare in contatto fisico con te:

• eseguiranno uno *scanning;
• andranno a pulire l’*aura e i *chakra – andando eventualmente a ricostruirli;
• effettueranno su di essi un’*energizzazione, adattando tecniche specifiche al disagio trattato.

*Scanning: è una tecnica utilizzata per percepire e valutare l’energia pranica: utilizzerò le mani o le dita per muovermi delicatamente sopra l’aura e i chakra al fine di identificarne eventuali congestioni energetiche.
*Aura: è un campo energetico sottile che circonda e permea il corpo di ogni essere vivente. I suoi colori riflettono lo stato emotivo, mentale e spirituale di una persona e ne influenzano il benessere fisico e psicologico.
*Chakra: sono centri energetici del corpo eterico; a ognuno di essi è associata una specifica funzione fisica, emotiva e mentale. È importante ristabilirne l’equilibrio e l’armonia per raggiungere una condizione ottimale.
*Energizzazione: si intende la pratica di proiettare l’energia pranica appropriata verso i centri energetici.

2bf28074-a6b2-486b-a7a2-f596d55dc49a_reiki

P.S. si consiglia di iniziare sempre con un primo TRATTAMENTO DI P.H. SINGOLO per effettuare un’analisi energetica corretta e fare gli adeguati aggiustamenti. Solo in seguito decideremo se è il caso di continuare e con quali cadenze temporali.