Chi Sono

Oggi sono un’ ”Associate Pranic Healer” presso “The Pranic Healing Institute for Inner Studios” di Manila, sede centrale di tutte le strutture di Pranic Healing sparse nel mondo.

Svolgo il mio lavoro con passione, dedizione e formazione continua che considero fondamentale.  Ho, quindi, conseguito la Certificazione AIPO, riconosciuta dal Ministero delle imprese e del Made in Italy.

Questo documento attesta il mio impegno nel garantire standard elevati, competenze tecniche verificate e un approccio metodico e responsabile del mio lavoro per garantire sempre un’esperienza sicura e professionale a chi sceglie di affidarsi a me.

Ho iniziato il mio percorso formativo nel 2008 presso il centro “Atma Namastè di Rende (CS) sotto la guida di Riccardo Scornajenghi ed Etilvia Padilla Martinez, studenti diretti di Gran Master Choa Kok Sui.

Negli anni ho approfondito diverse specializzazioni: Pranic Healing Avanzato, Psicoterapia Pranica, Terapia con i Cristalli, Facelifting e Body Sculpting; e anche tecniche di meditazione e gestione del lavoro e degli ambienti tramite l’Arhatic Yoga, Spiritual Business Management e Pranic Feng Shui.

Il mio lavoro nasce da un profondo desiderio: sostenere le persone nel ritrovare equilibrio, vitalità e benessere attraverso un ascolto autentico e un approccio delicato, ma efficace, all’energia.

Sono cresciuta con una forte sensibilità verso il mondo interiore e, con il tempo, ho trasformato questa predisposizione in un percorso professionale strutturato. Ciò che faccio oggi non è solo tecnica ma un modo di entrare in relazione con l’altro, con rispetto, presenza e consapevolezza.

Ogni incontro per me è unico: osservo, ascolto e accompagno la persona in un percorso naturale verso un ritrovato equilibrio energetico in un clima di calma e fiducia, sostenendola anche nel dopo-trattamento.

Come Istruttrice del Corso Base, il mio obiettivo è trasmettere i princìpi del Pranic Healing in modo chiaro, accessibile e pratico per permettere a chiunque di comprendere e utilizzare l’energia pranica nella vita di tutti i giorni.

 

L’esercizio dell’attività di Pranic Healer è già regolamentato in molti Stati, in Italia è reso possibile in base al dettato della Legge N.4 del 14 gennaio 2013, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale il 26 gennaio 2013, N.22.